Chi siamo

image

E’ in uno dei più grandi distretti industriali d’Italia, il polo ceramico di Sassuolo in provincia di Modena, che nasce nel 1995 lo Studio Tecnico PAMPURI , azienda operante nella progettazione di impianti elettrici e fotovoltaici ad alto valore aggiunto.
 
L’elevato grado qualitativo del servizio erogato ed il livello di professionalità, mantenuto severamente ai massimi livelli, ci ha permesso di portare a compimento più di 4500 grandi commesse per oltre 2500 aziende, soddisfare le esigenze di oltre 900 clienti e diventare consulenti di riferimento di circa 40 aziende installatrici.
 
Lo spettro mansionale dello Studio Tecnico PAMPURI si articola dalle peculiari esigenze di realizzazione dell’illuminotecnica agli impianti fotovoltaici, di cui vantiamo già l’installazione di alcune centinaia di sistemi per un totale di 8 MW erogati.
 
Il nostro personale altamente specializzato ci consente di diversificare il servizio rispondendo così alle specifiche esigenze di committenze private, aziendali e amministrazioni pubbliche, sia in termini di soluzioni adottabili che per economia d’insediamento, mantenimento e manutenzione dell’impianto.
 

12.650.000

di metri sono le linee elettriche tracciate che ci sono volute per diventare così bravi.